Traipler: la piattaforma per i tuoi trailer

Traipler

Abbiamo scoperto, quasi per caso, Traipler.com e abbiamo deciso di parlarvene. Di che si tratta? Traipler non è l’ennesima alternativa ai siti web sul turismo, bensì un servizio davvero interessante che offre supporto a chi lavora nel mondo del turismo e sta cercando un modo per farsi promozione, attraverso video ben realizzati, curati, e senza spendere ovviamente una follia per realizzarli.

Traipler si rivolge a coloro che vogliono fare una nuova esperienza: viaggi, mete vicine e lontane, piccole scoperte o semplici uscite fuoriporta. È il primo portale interamente dedicato alla promozione turistica attraverso un Traipler (un video di circa 3 minuti) che propone il trailer della tua prossima esperienza di viaggio, che invita a visitare i luoghi e a vivere gli eventi mostrandone solo un’anticipazione: il trailer delle vostre nuove vacanze forse? La navigazione su Traipler ti aiuta a scegliere con chi partire (da solo, partner, amici, famiglia), la meta (Natura e relax – Ricettività – Divertimento giorno e notte Romantico – Culturale – Tipico e tradizionale – Sportivo & avventuroso – Luoghi dello spirito – Festival, sagre & eventi) e il periodo (primavera, estate, autunno, inverno).

Il portale è interattivo e in continua evoluzione. L’integrazione dei social permette al viaggiatore di richiedere o esprimere un’opinione, condividere le proprie emozioni con amici e parenti, attestare la veridicità dell’esperienza proposta. Se la vostra città è un po’ grigia, potete prendere e iniziare già a fare un viaggio speciale, magari attraverso un itinerario particolare. Proviamo ad esempio a dare un occhio a quello che potrebbe essere un bel viaggio in Puglia attraverso alcuni posti particolari da visitare. Se vi è già venuta voglia di partire, allora Traipler ha colpito anche noi!

traipler puglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *