Rompi il Ghiaccio e parti per Santa Lucia!

01

Villaggi Bravo, brand di Alpitour SpA, ha lanciato un concorso davvero interessante dal 1° dicembre che si chiama proprio “Rompi il Ghiaccio”. Iscrivendosi e facendo conoscere a propri amici il mondo Villaggi Bravo attraverso l’inoltro dell’iniziativa, sarà possibile vincere una vacanza per 4 persone a Cuba presso la struttura Bravo Caracol sulla rinomata spiaggia Santa Lucia, comprensiva di volo aereo, offerto dalla compagnia aerea italiana NEOS.

Se amate viaggiare, come noi, e siete alla ricerca di un luogo dove rompere il ghiaccio Il concorso è proprio quello che fa per voi. Avete tempo fino al 29 febbraio 2016 per tentare la fortuna, l’estrazione dei vincitori avverrà a Marzo 2016.

Più amici coinvolgerete e più possibilità avrete per godervi una vacanza da sogno con i vostri migliori amici o con la vostra famiglia, perché no?

Se pensiamo a queste giornate fredde e piene di umidità (per noi al Nord questi giorni sono pieni di nebbia, nebbia e nebbia) l’idea di partire con degli amici e rompere il ghiaccio insieme a loro, non ha prezzo. Se poi invece il viaggio diventerà il modo per andare in vacanza solo con amici, allora lì si potrà rompere il ghiaccio facendo delle belle conoscenze in spiaggia, non trovate?

Scoprite come partire e partecipate al concorso attraverso questo link. Iscriversi non costa nulla, e visto che il Natale si avvicina, volete mettere l’ebrezza di partecipare ad una estrazione di questo tipo tentando la fortuna in modo gratuito? Cuba è un posto meraviglioso e poterci fare una vacanza così è un sogno per tutti, compresi noi che abbiamo voluto rompere il ghiaccio e tentare anche noi l’avventura per partire!

Ricapitolando: andate al link che vi abbiamo inserito, mettete tutti i vostri dati, incrociate le dita e iniziate a preparare la valigia! Dite che è presto? In fondo l’estrazione è a febbraio e in men che non si dica arriverà insieme al viaggio per 4 persone verso Santa Lucia: una delle spiagge più belle non solo di Cuba ma nel mondo.

Condividete l’iniziativa usando l’hashtag #AlpitourWorld!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *