Una notte in aereo? Con Airbnb si può!

Airbnb e la KLM Royal Dutch Airlines hanno voglia di farci ridere ma anche di provare qualche cosa di unico: provare a passare una notte su un aereo. No, non potete pensare subito all’ultimo volo intercontinentale che avete fatto. Dovete pensare alla possibilità di dormire su un aereo come se fosse un albergo qualunque.

klm-airbnb-hed-2014

Sì avete capito bene, hanno parcheggiato all’aeroporto Schiphol di Amsterdam un aereo trasformato in un appartamento meraviglioso prenotabile su Airbnb con due camere da letto, bagn, Wi-Fi e una vista panoramica dalla cabina di guida. Dopo aver fatto il giro del mondo 3.675 volte, l’aeromobile della flotta KLM resterà a terra dal 28 al 30 novembre prossimi, per tre sole notti, diventando l’annuncio Airbnb più spettacolare che un appassionato di aviazione possa mai immaginare.

klm-airbnb-4
Nella notte gli ospiti avranno così a disposizione 366 mq arricchiti con un’area gioco al centro per bambini o ragazzi, una camera da letto, otto bagni a scelta, libreria e cinema privati e due cucine interamente attrezzate.

klm-airbnb-2

klm-airbnb-5

Non so voi, ma noi impazziremmo di felicità all’idea di passare una notte in un’albergo così fuori dal comune e originale. Siamo forse folli? Di sicuro questo albergo “temporaneo” entra di diritto in quelli più assurdi e speciali in cui almeno una volta, almeno una notte, vorremmo stare. Peccato solo per il fatto che il tempo a disposizione sia così poco…

klm-airbnb-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *